Escursione sul Rigi

27 Pensieri su "Escursione sul Rigi".

  1. Salve,
    Mi chiamo Nellie Jensen. Vengo da Murrieta, California, USA. Mi sono imbattuta per caso nel tuo Instagram..... Grazie per avermi chiesto l'amicizia. Devo dire che le vostre foto/video sono molto belle. Non viaggio molto e non sono mai stata all'estero per motivi economici, quindi gli scorci delle tue foto/video mi aiutano a dare un senso di prospettiva di quanto possa essere bello il nostro mondo. Grazie per averlo condiviso. Non vedo l'ora di vedere altri suoi filmati.

  2. Ho iniziato a seguire le tue avventure quotidiane perché sono un grande fan di Rasta. Questo blog è bello da leggere e apprezzo che si possa arrivare a cambiare la lingua. Grazie per aver iniziato questo diario di avventure, è molto bello leggerti.

    Victoria - San José, Costa Rica

  3. Scritto in modo molto divertente e informativo! Conosco bene la zona del Rigi e le descrizioni sono molto accurate. E' fantastico che tu abbia incluso i consigli sulle escursioni con i cani e sulla gestione delle mucche - molto utili e importanti! Non vedo l'ora di leggere altri articoli sul blog! I migliori saluti dal Toggenburgo!
    Maria, Wattwil

  4. Dopo tanti bei post, ora questo fantastico blog! Complimenti, hai scritto questo primo post in modo così vivace, divertente, comprensibile e molto informativo. Aspetto già con ansia tutto ciò che deve ancora venire da te (duetto con Céline Dion o qualcosa del genere). Hebed Eu Sorg und gnüüssed's ihr zwei.

  5. Wow, Silä, super! Mega-informativo, divertente e anche autoironico. Se volessi seguire il tuo tour, avresti tutte le informazioni importanti di cui hai bisogno, oltre alle tue bellissime foto. Grazie mille per esservi presi cura di noi follower.
    Che ne dite di uno screenshot di una mappa svizzera o di un pianificatore di percorsi per pedoni/escursionisti, in modo da avere un'idea ancora più precisa dell'escursione? Per quanto ne so, c'è un sito web che offre questo servizio per le escursioni, ma al momento non mi viene in mente il nome.
    Non ho però provato i presunti link nel testo, forse qualcosa di simile era già presente?

  6. Ciò che trovo particolarmente positivo è lo stile di scrittura. Si può sentire che non si tratta di un post pagato o di un post subliminale di un influencer che è stato pubblicato per alcuni vestiti o altro.

    Lo stile di scrittura è sicuramente autentico anche con lo stile di scrittura dei lettori. Questo dà un'impronta concreta all'articolo.

    Anche se si tratta di una pubblicità nascosta (volutamente commissionata), si sente molto male, il che è positivo.

    Contenuto:
    A prima vista non trovo nulla che manchi.

    Critica:
    Mi piace molto, ma se si fotografano percorsi escursionistici remoti o luoghi con 250.000 follower, può succedere che i luoghi siano "invasi", per così dire, e alla fine la natura potrebbe soffrire un po', ad esempio come in Val Verzasca.
    Anche in questo caso, ciò sarebbe dovuto al vostro ottimo blog =)

    Non vedo l'ora che arrivi il prossimo.

  7. Ciao Silä!

    Grazie per aver condiviso i suoi pensieri con noi sul suo blog. Vedere te e Rasta su Instagram, sia in video che in foto, mi rende felice e mi rallegra la giornata!

    Nella versione inglese qui riportata, alcuni testi sono in giallo brillante e risultano di difficile lettura. A parte questo, il tuo blog è fantastico!

  8. Mi piacciono i suoi blog perché scrive semplicemente nel modo in cui le piace scrivere. I resoconti mi arrivano in modo molto autentico + quando conosco un po' la regione, mi sembra di esserci stato anch'io. Perché andare così lontano. Abbiamo così tanti "angoli" belli in Svizzera che possiamo ancora scoprire! Attendo con ansia altri suoi blog.

Scrivi un commento