Salve, siamo Rasta e Sylvia Michel
Da diversi anni, il mio cane Rasta e io attraversiamo la Svizzera per mostrare al mondo i luoghi più belli della nostra patria.
Viviamo in Svizzera!
Con molta passione, gioia ed entusiasmo, collaboriamo con diverse organizzazioni turistiche, hotel e compagnie di trasporto per rendere la Svizzera ancora più attraente per i visitatori nazionali e stranieri.
Abbiamo una presenza chiaramente riconoscibile su tutti i canali social media più importanti, puntiamo sulla longevità e sull'autenticità e allo stesso tempo ci occupiamo della sostenibilità.
Ma questo da solo non ci basta.
Diamo valore al contatto personale e non è raro che le collaborazioni si trasformino in vere e proprie amicizie. Viviamo questa filosofia anche sui nostri canali sociali.
Altri luoghi preferiti e consigli privilegiati con molte informazioni aggiuntive:https://www.patreon.com/rastawhiteshepherd/shop
Vincitore dei Sony World Photography Awards 2018
Clienti con cui lavoriamo
Girato da Rasta
"Rasta e Silä sono una grande squadra e un vero valore aggiunto per la nostra regione. Risvegliano il desiderio di viaggiare ancora e ancora nel bellissimo Oberland Bernese!"
Brienz Turismo
"Sylvia e Rasta rendono proficua ogni collaborazione e noi ne siamo sempre molto soddisfatti! La loro professionalità, la loro passione per la professione e la loro natura sono sempre chiaramente messe in evidenza attraverso i contenuti sotto forma di post e storie, e noi lo apprezziamo molto. Non vediamo l'ora di visitare Ascona-Locarno!"
Ascona Locarno Turismo
"Apprezziamo la collaborazione professionale e piacevole con Sylvia Michel e Rasta e grazie a loro siamo riusciti ad aumentare in modo sostenibile la nostra portata sui social media".
Schilthorn Bahn
"Lucerna Turismo e le sue regioni partner collaborano con successo con Sylvia e Rasta da diversi anni. Siamo sempre sorpresi dai fantastici scatti che realizzano insieme. La loro portata ci aiuta moltissimo ad essere sempre presenti sui social media".
Ueli Schürmann, responsabile dei social media, Luzern Tourismus AG